Ogni Ente, mediante un organigramma approvato dalla Giunta Comunale, organizza la propria struttura organizzativa interna, identificando eventuali macro aree, settori o servizi nei quali ricadono i diversi uffici.




La sezione Aree Amministrative ripercorre quasi sempre l'organigramma, eccezion fatta per l'identificazione di quegli uffici che, seppure non presenti nella struttura "ufficiale", vengono comunque creati per una miglior referenza con la cittadinanza.



Per trovare un ufficio avete tre possibilità:


  1. Consultare la sezione "In Evidenza", dove si trovano gli uffici maggiormente frequentati


  1. Consultare le singole Aree, dove si trovano tutti gli uffici appartenenti all'area


  1. Usare il campo di ricerca in testa alla pagina:



Nella pagina di ogni singolo ufficio troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno: funzioni, orari di apertura, contatti telefonici e telematici, eventuale documentazione (Moduli, Regolamenti, Allegati ecc.), i servizi connessi, il recapito fisico, eventuali luoghi di interesse gestiti e il personale amministrativo assegnato.





Ogni riferimento esterno all'ufficio (come i servizi o la modulistica) è accessibile cliccando su di esso.